Sono Roberto Minciotti, sono un collaboratore di Maico Academy. Mi occupo di consulenze sul mercato della filiera del serramento. Sono in questo mondo da circa 27 anni. La definizione di posa qualificata…….una posa che promette una qualità aspettata dal committente…….siamo in grado di promettere una posa di qualità quando il prodotto che posiamo non perde le prestazioni per cui è stato costruito e venduto.
Gruppo Re Italia si è posta un obiettivo ambizioso che è quello di diventare uno specialista nell’installazione. Per raggiungere quest’obiettivo necessita un lavoro in partnership che passa attraverso la consulenza quindi la formazione e l’informazione su tematiche legate al mondo della posa di qualità……. con l’obiettivo di mettere sul mercato pose di qualità…….se con una finestra che ha ottime prestazioni sbaglio l’attacco a muro non riesco a sfruttare le prestazioni di questo prodotto…….
In Gruppo Re ho trovato sicuramente qualità nei prodotti ma quello che più mi ha stupito una qualità negli intenti. Gruppo Re ha pensato e vuole fermamente diventare uno dei protagonisti più qualitativi nel settore dell’installazione della finestra.

Un buon serramento installato male non è più un buon serramento.
Gruppo Re Italia lavora per progettare e realizzare l’installazione al fine di preservare le prestazioni termiche e di tenuta del serramento.

Roberto Minciotti, collaboratore Maico Academy