TORINO. Onlywood e Re Italia Franchising, il top dell’arredamento e il network delle finestre: un connubio di successo Pubblicato il: 19/08/2019
“Il nostro lavoro è quello di comunicare all’esterno il messaggio dell’imprenditore che si rivolge a noi”. A giudicare dal risultato avuto, il messaggio con Re Italia Franchising è arrivato forte e chiaro. Claudio Zimboni, interior designer titolare di Onlywood, negozio di arredamento di valore di corso Francia 35, a Torino, ha studiato in ogni minimo …
 

The post TORINO. Onlywood e Re Italia Franchising, il top dell’arredamento e il network delle finestre: un connubio di successo appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Il know how e il sorriso di Luana al servizio di Re Italia Pubblicato il: 10/08/2019
Negli affari, come nello sport, una squadra che vince non si cambia. E una squadra che ambisce a vincere, non può che contare su persone di valore. La storia del Gruppo Re Italia è una storia che parla da sè, fatta di straordinari successi e di una crescita costante che ha portato il brand ad …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Il know how e il sorriso di Luana al servizio di Re Italia appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. S’allarga la famiglia di Re Italia: Francesca e Andrea aspettano Nicolas Pubblicato il: 05/08/2019
Storie. Storie che ogni giorno rimbalzano dai tiggì in tv ai canali di informazione di internet, dalle copertine patinate dei giornali ai magazine dell’estate che si leggono sulle spiagge. Storie, brutte, belle, straordinarie o del quotidiano. Ma di storie come quella di Francesca, 30 anni, tra un mese neo mamma di Nicolas, e Andrea, 40 …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. S’allarga la famiglia di Re Italia: Francesca e Andrea aspettano Nicolas appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising e Semplicemente, quando il bello chiama il bello (VIDEO) Pubblicato il: 26/07/2019
buttigliera alta
Il network di Re Italia Franchising si amplia. Al negozio di Torino, inaugurato in via XX Settembre nel giorno di San Giovanni, s’è aggiunto poche settimane dopo quello di corso Susa 165, a Rivoli. Qui, in circa 300 metri quadrati di superficie, esaltati dai marchi, i colori, gli aforismi sulle pareti e le ampie vetrine, …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising e Semplicemente, quando il bello chiama il bello (VIDEO) appeared first on Giornale La Voce.

RIVOLI. Cresce il network di Re Italia Franchising: inaugurato il negozio di corso Susa 165 Pubblicato il: 23/07/2019
Cresce il network di Re Italia Franchising. In un caldo pomeriggio di metà luglio, in corso Susa 165 a Rivoli, s’è tagliato il nastro di un nuovo affiliato della rete che fa capo all’azienda di Buttigliera Alta da anni leader nel settore dei serramenti, del risparmio energetico e delle zanzariere. Andrea Marino e Maurizio Giannone …
 

The post RIVOLI. Cresce il network di Re Italia Franchising: inaugurato il negozio di corso Susa 165 appeared first on Giornale La Voce.

ROMA. Da Monterotondo un “in bocca al lupo” sincero dalla DFM per il network di Re Italia Franchising Pubblicato il: 10/07/2019
“Il franchising è una scelta azzeccatissima: i nuovi affiliati devono essere consapevoli di aver stretto un accordo con il più grande ed importante brand italiano di vendita dei serramenti ai privati. A chi si lancia in questa nuova avventura non posso che augurare il meglio, auspicando che possa portare avanti con la stessa forza i …
 

The post ROMA. Da Monterotondo un “in bocca al lupo” sincero dalla DFM per il network di Re Italia Franchising appeared first on Giornale La Voce.

RIVOLI. Venerdì 12 luglio in corso Susa s’inaugura la seconda boutique di Re Italia Franchising Pubblicato il: 09/07/2019
Boom, boom, boom! Parte col botto l’avventura di Re Italia Franchising, il primo franchising dei serramenti griffato Gruppo Re. Dopo l’inaugurazione del 24 giugno scorso del primo negozio affiliato, in pieno centro a Torino, in via XX Settembre n. 68, venerdì 12 luglio tocca già alla seconda boutique delle porte, delle finestre e degli infissi …
 

The post RIVOLI. Venerdì 12 luglio in corso Susa s’inaugura la seconda boutique di Re Italia Franchising appeared first on Giornale La Voce.

TORINO. Inaugurato il primo negozio ReItaliaFranchising (VIDEO) Pubblicato il: 03/07/2019
Poche ore prima dello scoprimento delle vetrine di ReItaliaFranchising e del taglio del nastro, il “Farò” di San Giovanni aveva già dato la sua benedizione, cadendo dalla parte giusta, verso Porta Nuova. Per Torino e i torinesi, si prospettano dodici mesi di ricchezza e prosperità. E così anche per il primo negozio affiliato di ReItaliaFranchising …
 

The post TORINO. Inaugurato il primo negozio ReItaliaFranchising (VIDEO) appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising e la Posa. Qualificata: un connubio di successo. Pubblicato il: 28/06/2019
Valore, innovazione, affidabilità. Sono i principi cardine su cui si poggia la nuova avventura del franchising di Gruppo Re Italia, l’azienda di strada della Praia 8 a Buttigliera Alta che da vent’anni è leader in Italia nel settore dei serramenti, delle porte, dei portoncini, delle finestre e delle zanzariere. Il progetto Re Italia Franchising è …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising e la Posa. Qualificata: un connubio di successo. appeared first on Giornale La Voce.

TORINO. Re Italia Franchising apre il primo negozio: “Bisogna avere fede nel futuro e forza nel presente” Pubblicato il: 22/06/2019
Segnatevi la data. E il luogo. Lunedì 24 giugno, festa di San Giovanni, sarà un giorno storico per il Gruppo Re Italia. Inaugura, dalle 17.30, in via XX Settembre al civico 68, a Torino, il primo negozio di Re Italia Franchising. Dopo il “vernissage” della nuova sede di Buttigliera Alta del 1° giugno scorso, a …
 

The post TORINO. Re Italia Franchising apre il primo negozio: “Bisogna avere fede nel futuro e forza nel presente” appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising: se puoi sognarlo, puoi farlo (VIDEO) Pubblicato il: 15/06/2019
“Fede nel futuro, forza nel presente”. “Se puoi sognarlo, puoi farlo”. Sono solo alcuni dei tanti aforismi motivazionali impressi, bianco su nero, sulle pareti della nuova sede del Gruppo Re Italia, in strada della Praia 8 a Buttigliera Alta. Il 1° giugno s’è inaugurata la nuova stagione del franchising di Re Italia. Ma non solo. …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising: se puoi sognarlo, puoi farlo (VIDEO) appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia, il franchising dei serramenti Pubblicato il: 07/06/2019
Tutto è cominciato in un garage di famiglia usato come magazzino.Tutto è partito dalle idee, buone, che frullavano veloci nelle teste giovani e nei cuori coraggiosi di un gruppo di ragazzi che la notte riempivano le buche delle lettere dei residenti della bassa valle di Susa con i volantini delle loro ultime offerte in fatto …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia, il franchising dei serramenti appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising, la nuova sfida di Gruppo Re. Alla “prima” anche Alessia Refolo di Ivrea con il suo “Se vuoi, puoi” Pubblicato il: 03/06/2019
Ciascuno è artefice del proprio futuro. Sabato 1 giugno s’è scritto, in strada della Praia a Buttigliera Alta, il domani di un’importante azienda che vent’anni fa ha visto la luce alle porte della Valle di Susa, in un piccolo magazzino di una bottega, per poi diventare leader in Italia nel settore del risparmio energetico e …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising, la nuova sfida di Gruppo Re. Alla “prima” anche Alessia Refolo di Ivrea con il suo “Se vuoi, puoi” appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Là dove c’era il Gruppo Re Italia, oggi c’è il Cavallino. Il maitre Flavio: “Il nostro, un lavoro stimolante” Pubblicato il: 29/05/2019
C’è un posto in località Ferriera, a Buttigliera Alta, dove nascono le idee. Dove la passione dei lavoratori della Valle batte forte da almeno vent’anni ormai. Al civico 71 di corso Torino, nei primissimi duemila, un gruppo di ragazzi volenterosi, caparbi e determinati muoveva i primi passi nel settore delle tende da sole e delle …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Là dove c’era il Gruppo Re Italia, oggi c’è il Cavallino. Il maitre Flavio: “Il nostro, un lavoro stimolante” appeared first on Giornale La Voce.

ALMESE. Una bella storia italiana: Carlo e Giorgia, padre e figlia, colleghi nella grande famiglia del Gruppo Re Italia Pubblicato il: 23/05/2019
La spada d’arredo, riprodotta su di una parete del salotto, è il regalo che gli amici e i colleghi del Gruppo Re Italia gli hanno fatto il Natale scorso. “E’ un simbolo”, sorride seduto al fianco della figlia Giorgia, 20 anni, Carlo Rappa, che di anni ne ha 47. Un simbolo del guerriero che c’è …
 

The post ALMESE. Una bella storia italiana: Carlo e Giorgia, padre e figlia, colleghi nella grande famiglia del Gruppo Re Italia appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Festa della Mamma, Sara si racconta: “Io, mamma lavoratrice del Gruppo Re Italia…” Pubblicato il: 08/05/2019
Domenica 12 maggio ricorre la festa della mamma. Un’occasione speciale, da celebrare in famiglia. Con un fiore, un pensiero, una poesia, un piccolo regalo per chi ci ha fatto il regalo più grande e ci ha indicato la strada da seguire, tenendoci sempre per mano. A casa di Sara Foppiani, domenica prossima, sarà sicuramente festa. …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Festa della Mamma, Sara si racconta: “Io, mamma lavoratrice del Gruppo Re Italia…” appeared first on Giornale La Voce.

ALMESE. I consigli della cuoca Rosanna: “Tonno, parmigiana e le zanzariere del Gruppo Re Italia” Pubblicato il: 06/05/2019
“Siete dei grandi, fenomenali. Continuate così”. Parole, musica e consigli di Rosanna Iezzi, chef di un noto ristorante alle porte della Val di Susa, a Buttigliera Alta, rivolti ai ragazzi e alle ragazze del Gruppo Re Italia, azienda leader nella fornitura di porte, infissi, serramenti, tende da sole. E’ una grande famiglia, la Val di …
 

The post ALMESE. I consigli della cuoca Rosanna: “Tonno, parmigiana e le zanzariere del Gruppo Re Italia” appeared first on Giornale La Voce.

RIVOLI. “Mi pioveva in casa, poi mi sono rivolto al Gruppo Re Italia”. L’ingegner Maurizio De Rossi racconta. Pubblicato il: 02/05/2019
Dalle finestre del soggiorno, all’ultimo piano di questo condominio alla periferia di Rivoli, la vista spazia dal grattacielo della Regione alla Basilica di Superga. Una terrazza su Torino, dove Maurizio De Rossi, ex ingegnere Fiat, si gode la pensione con la moglie. Ci accoglie nel suo salotto. E inizia a sfogliare l’album dei ricordi. Origini …
 

The post RIVOLI. “Mi pioveva in casa, poi mi sono rivolto al Gruppo Re Italia”. L’ingegner Maurizio De Rossi racconta. appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Una Pasqua da “Re” a casa di Antonietta Pubblicato il: 20/04/2019
L’amore di una mamma per i propri figli è immenso. Si sa. Pino Daniele, tanti anni fa, di questo amore ne aveva fatto il ritornello di una canzone, in dialetto napoletano. “Ogni scarrafone è bell’a mamma soja”. A un anno come a trenta. A quaranta come a sessanta. In questa Pasqua alle porte ormai, tante …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Una Pasqua da “Re” a casa di Antonietta appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Francesca, futura sposa con la musica nel sangue: “Il Gruppo Re Italia per me è rock!” Pubblicato il: 19/04/2019
“Tutti i bambini sono degli artisti nati. Il difficile sta nel restarlo da grandi”. Cita Pablo Picasso, questa ragazza tutta pepe ed energia, nella descrizione del suo profilo Facebook. Vivere secondo l’arte. Vivere con l’arte in corpo. Francesca Pace, trentenne di Buttigliera Alta, fisico minuto e modi graziati, sprigiona vitalità dal sorriso alla punta dei …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Francesca, futura sposa con la musica nel sangue: “Il Gruppo Re Italia per me è rock!” appeared first on Giornale La Voce.

CHIUSA DI SAN MICHELE. Van Basten, il Milan, Charlie Brown e il Gruppo Re Italia: al ristorante di “Pino” la passione è di casa Pubblicato il: 12/04/2019
La fotografia sessanta per quaranta centimetri di Marco Van Basten, attaccata sulla parete lassù, di fianco alla porta d’ingresso del ristorante, è l’unica ostentazione rimasta della sua passione per il calcio, ed il Milan in particolare, “sopravvissuta” al rinnovo del locale. “Una volta qui era pieno di fotografie del ‘mio’ Milan, poi abbiamo dato il …
 

The post CHIUSA DI SAN MICHELE. Van Basten, il Milan, Charlie Brown e il Gruppo Re Italia: al ristorante di “Pino” la passione è di casa appeared first on Giornale La Voce.

BUTTIGLIERA ALTA. Marco, 25 anni e un futuro davanti: “Nel Gruppo Re Italia vince lo spirito di squadra” Pubblicato il: 10/04/2019
Marco Marino ha il sorriso di chi prende il lavoro dal verso giusto. Con i tempi che corrono, la crisi che c’è stata e ancora si fa sentire, il futuro dei giovani che è tante ombre e poche luci, questo ragazzo di 25 anni è una mosca bianca. Un’eccezione. Almeno per chi non conosce la …
 

The post BUTTIGLIERA ALTA. Marco, 25 anni e un futuro davanti: “Nel Gruppo Re Italia vince lo spirito di squadra” appeared first on Giornale La Voce.

AVIGLIANA. Quel sottile fil rouge che unisce la Trattoria del Moro al Gruppo Re Italia… Pubblicato il: 08/04/2019
C’è un sottile “fil rouge” che lega gli operatori della Val di Susa: l’amore, la passione, la dedizione per il proprio lavoro. Simone Battistini, 41 anni, è un valsusino doc. Nato a Giaveno da una famiglia di imprenditori, ha girato la valle, il Piemonte e anche l’Europa per, come si dice, farsi le ossa, prima …
 

The post AVIGLIANA. Quel sottile fil rouge che unisce la Trattoria del Moro al Gruppo Re Italia… appeared first on Giornale La Voce.

ALMESE. Vicenzi, imprenditore della Val di Susa: “Nel Gruppo Re Italia ho trovato la stessa mia filosofia di lavoro” Pubblicato il: 04/04/2019
Dalla veranda la vista spazia sulla piana di Avigliana fino alla Sacra di San Michele, che si staglia lassù, maestosa e solenne, a dominare la valle di Susa. Nell’aria frizzantina si respira già la primavera, mentre le campane ritoccano l’ora di pranzo. E’ qui, in questo angolo di serenità ad una manciata di minuti dalla …
 

The post ALMESE. Vicenzi, imprenditore della Val di Susa: “Nel Gruppo Re Italia ho trovato la stessa mia filosofia di lavoro” appeared first on Giornale La Voce.