Il Gruppo Re Italia si fonda su alcuni valori portanti che, da sempre, ne contraddistinguono la sua storia.

Libertà

La libertà è il nostro stato naturale e l’ambiente più favorevole in cui vivere, lavorare, realizzare e crescere. Consente l’opportunità di costruire un senso, uno scopo di vita. Gruppo Re Italia sostiene ef espande la libertà, sia personale che economica.

Famiglia

La famiglia è la nostra struttura sociale primaria: ciascuno di noi cerca di essere un esempio per i nostri figli e le generazioni che verranno. Il Gruppo Re Italia, partendo da questo presupposto, sviluppa opportunità e speranza per il futuro: la famiglia è la base di partenza per la crescita delle capacità di ciascun individuo.

Speranza

La speranza ci dà il potere di trasformare la nostra vita in modo positivo. E’ una forza che ci permette di immaginare i sogni, di stabilire gli obiettivi e di realizzare grandi cose. Noi del Gruppo Re Italia ne siamo convinti. Se crediamo nel futuro abbiamo forza nel presente.

Gratificazione

La gratificazione comporta l’azione condivisa di “dare e ricevere”. Questo ci aiuta a crescere sia come donatore che come ricevente: essere riconosciuti per i propri impegni, per il proprio lavoro, per i propri sforzi ricompensa l’anima di ogni essere umano.

Integrità

L’integrità è essenziale per il successo commerciale del Gruppo Re Italia. Noi facciamo ciò che è giusto, non solo ciò che ‘funziona’. Il successo si misura non solo in termini economici, ma con la fiducia, il rispetto e la credibilità guadagnati. Ogni persona è degna di rispetto e merita un trattamento equo. Oltre all’opportunità di avere il meglio.

Lavoro per obiettivi

Noi di Gruppo Re Italia puntiamo all’eccellenza in tutto ciò che facciamo. Il nostro motto è “miglioramento continuo”, il progresso e il raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo. Anticipare i cambiamenti, agire per incoraggiare la creatività e l’innovazione. Noi di Gruppo Re Italia siamo fieri sostenitori della libertà e della libera impresa.