Mi chiamo Ezio Votta sono qui dal 2012. A me piace tantissimo ballare, ballo tantissimo, mi piace ballare quasi tutte le sere e poi mi piace tanto lavorare. Faccio il magazziniere, faccio un po’ di tutto dallo scaricare i camion al controllare la merce al preparare le pose per i posatori. Gruppo Re è come una famiglia, è bello anche se ogni tanto sono un po’ esaurito però va bene, mi incavolo un po’ ogni tanto, ma va bene.
Oramai mi conoscono, sono fatto così. Devo preparare per le squadre i serramenti controllare se c’è tutta la merce, dalle maniglie ai copri fili e tutto il resto e controllare che nulla sia rovinato.
Il serramento è un prodotto ottimo, più che ottimo.
La termoresina per me è ultra, serve sia per l’isolamento acustico sia come riscaldamento anche per l’estate perché rinfresca anche non fa entrare il calore sia per l’inverno perché si hanno dei consumi eccezionalmente ridotti. Per me è un prodotto eccezionale lo consiglierei a tutti Io ce l’ho a casa, dico la verità li metterei di nuovo domani. Quando ho preparato il materiale per me ci ho messo la stessa cura come con gli altri perché io sono un cliente come gli altri perché è giusto che sia tutto a posto.
Il cliente prima di tutto deve essere come un amico devi cercare di trattarlo bene più che bene perché il cliente ti porta altre persone altri clienti è come la pubblicità, una parola è passaparola se tu lavori bene e hai il prodotto giusto, come noi sicuramente, non puoi sbagliare, anzi darai sempre di più.