Ciao, mi chiamo Davide Mariotti e lavoro dal 2012 per Gruppo Re Italia.
Adesso mi occupo della parte produttiva quindi faccio su e giù dalla produzione che è a Roma.
Oltre a quello, mi occupo anche delle pose per quanto riguarda il Piemonte.
Il mio hobby principale è sempre stata la boxe. Ho fatto il pugile per una decina di anni.
Adesso che ho terminato la carriera agonistica di pugile nel tempo libero che ho vado ad allenarmi in una palestra di MMA e mi piace molto anche questo sport.
Gruppo Re è molto cambiata perché la Posa era un settore che ci doveva essere e che adesso fa parte integrante dell’azienda.
L’azienda ora si occupa, oltre a sviluppare il prodotto stesso, proprio di sviluppare una maniera migliore e più qualitativa della posa stessa.
Far parte del settore produttivo vuol dire che io ogni settimana sto 3 giorni direttamente in produzione dove seguo tutte le varie fasi della produzione e le fasi di sviluppo per incrementare nuovi prodotti, o comunque la crescita dei prodotti che stiamo sviluppando adesso.
E inoltre seguire le vicende che ci sono sulla logistica, sulla parte operativa e sulle problematiche che ci potrebbero essere nel quotidiano a livello di produzione.
Chi oggi si affida a Gruppo Re sicuramente si affida ad un’azienda che si è formata negli anni e oggi posso dire con tutta la tranquillità del mondo che siamo arrivati ad un punto in cui questa qualità ce l’hanno veramente in pochi.
Con i nostri numeri siamo riusciti ad arrivare per forza di cose, ad una qualità di cui oggi possiamo vantare tranquillamente e di cui in pochi possono vantare.